

Conceda all’organismo la possibilità di autoguarigione, con il potere rigenerativo dell’autofagia (2016, premio Nobel per la Medicina).
Il primo e unico centro certificato F. X. Mayr in Italia (MayrPrevent®)
Leggerezza e vitalità
Nella maggior parte dei casi l’uomo mangia troppo, troppo in fretta, troppo frequentemente, troppo tardi, cibi troppo difficili da digerire e non sani. Questo comporta un sovraccarico cronico con affaticamento della digestione. Una depurazione profonda libera l’organismo dalle scorie accumulate e dopo la cura si sentirà più leggero e avrà un aspetto più giovane e fiorente.

Guarigione con piacere culinario è possibile
È tempo di scoprire una cultura alimentare sana, pregiata, razionale e piacevole. Nella cura riceve una dieta lieve drenante mediterranea, leggera ed interessante, che rispetta i principi di F. X. Mayr, ovvero riposo, pulizia e educazione con lo scopo di ottimizzare la digestione e la salute generale.

Rilassamento profondo e rigenerazione
Con trattamenti medici addominali, eseguiti cinque volte la settimana, gli organi digerenti vengono massaggiati in modo cauto e ritmico, il flusso sanguineo e linfatico viene attivato, la depurazione si attiva e l’intestino debole si rigenera. Ne trae beneficio tutto l’organismo, dato che solo un intestino sano può alimentare al meglio le cellule, i tessuti e gli organi.

La maggior parte delle intolleranze alimentari è curabile
Presupposto per una dieta fatta su misura è l’ispezione e palpazione medica accurata dell’addome. Inoltre, per una diagnosi precisa delle intolleranze, serve la miodiagnostica funzionale: muscoli specifici vengono testati nella loro reazione a diversi alimenti. Questo test altamente sensitivo si basa su criteri ben definiti, provenienti dalla fisiologia, medicina sportiva e medicina cinese (meridiani, punti di agopuntura).
