Gli Chalet


Tre appartamenti indipendenti, immersi nella natura speciale di queste dolci quote, in cui specie alpine e mediterranee convivono armoniosamente.
Tutti con sauna privata, vasca da bagno e caminetto, due si affacciano sulla biopiscina con spazi riservati a uso esclusivo.
Petit Chalet
Comfort e privacy nella loro massima espressione in spazi ampi e generosi ideali per due persone: legno di rovere, mattoni di granito italiano e inserti di cemento rendono questo appartamento contemporaneo e allo stesso tempo accogliente come uno chalet. L’accesso alla biopiscina è diretto attraverso la terrazza privata con un’insenatura del laghetto riservata a uso esclusivo.
Grand Chalet
Rovere, granito e inserti in cemento creano un’atmosfera naturale ariosa e rilassante per questo appartamento ideale per 4 persone. Una stanza è completamente indipendente con il proprio bagno, l’altra è separata dalla zona giorno grazie a grandi pareti scorrevoli in rovere. Oltre a ogni comfort all’interno, lo chalet si apre sulla propria terrazza a bordo biopiscina con accesso diretto all’acqua e insenatura a uso esclusivo protetta dalla vegetazione.
Chalet Orniello
Un vero chalet immerso nel bosco per un’intimità perfetta, grazie alla posizione ritirata e privilegiata proprio sulla sommità del resort. Il legno è protagonista: abete antico di recupero per le pareti e le travi e olmo antico per i pavimenti. Gli elementi di arredo originali di artigianato locale e internazionale, il caminetto in granito, la sauna contemporanea e la grande vasca circondata dal bosco rendono questo appartamento un unicum straordinario.